Chi sono

Qualche parola su di me...

Coach certificato e psicologo iscritto all’ordine degli Psicologi del Veneto, fin dall’inizio degli studi mi sono interessato al tema della crescita personale. Conseguita la laurea, mi sono appassionato alla formazione e al coaching, due potenti mezzi che mi permettono di fare la differenza nella mia vita e in quella degli altri.

Attualmente gestisco la formazione di numerose aziende e affianco ogni anno centinaia di persone nei loro percorsi di crescita personale e professionale. Sono iscritto all’AIF (Associazione Italiana Formatori) e all’APNC (Associazione Professionale Nazionale del Coaching).

Vision

La Vision che guida la mia vita e il mio lavoro

Fornire consapevolezza e risvegliare l’intero potenziale delle persone, creando un nuovo modo di fare formazione e coaching che conduca ad un cambiamento concreto, effettivo e duraturo.

Mission

La mia Mission

Credo fermamente nella formazione e nel coaching come requisiti indispensabili per vivere la propria vita con consapevolezza e il proprio business con professionalità. Mi impegno ogni giorno per diffondere e condividere le risorse e le competenze che ho acquisito tramite corsi, percorsi formativi e pubblicazioni.

Valori

I valori che mi accompagnano quotidianamente

  • Passione

    Passione, in tutto quello che faccio, sia nelle cose grandi sia in quelle piccole, trasmettendo continuamente il fuoco che mi guida.

  • Evoluzione

    Evoluzione, nell’imparare sempre qualcosa di nuovo e arricchire continuamente il mio sapere per dare il meglio alle persone che incontro.

  • Curiosità

    Curiosità, di guardare le cose ogni volta in modo sempre diverso e nuovo, cercando sempre una modalità alternativa e originale per affrontare ciò che accade.